lunedì 25 ottobre 2010

Halloween by FR

 FRdesign per quest'anno è riuscito a mettere insieme tutti i modelli delle new and old stagioni, per l'evento più Horror dell'anno.
Le shoes più Dark e fashion
 only by FRdesign

English Version :FRdesign this year managed to bring together all the models of the new and old seasons, for the greatest horror event of this year. This only by FRdesign




mercoledì 20 ottobre 2010

Psicolor:Cosa dicono i colori


Rosso: Colore di una persona passionale, a volte aggressiva e dominante , ma nello stesso tempo coraggiosa, spontanea e sicura di se. E’ un colore totalmente terapeutico, ed è stato indossato da religiosi e sovrani, perché simbolo di ricchezza e potere. Ogni tanto lo si sceglie per essere seducenti e farsi notare.

Arancione: Colore che trasmette energia e vitalità. Nella culture giapponesi e cinesi il colore è associato all'amore e alla gioia. E’ un antidoto contro ogni tipo d’infelicità, chi lo indossa è una persona creativa ,gioiosa!

Giallo: Colore di una persona allegra, che ama la vita e si sente bene con se stessa. E’ un colore di solito indossato da persone che hanno voglia di cambiare e andare incontro alle novità, insomma uscire dagli schemi. E’ molto difficile da indossare, perché richiede un fisico tonico e una bella abbronzatura!

Verde: Colore che per i buddisti rappresenta la vita. E’ considerato come disintossicante, pieno d’equilibrio ed energia. E’ rilassante e favorisce la calma. E’ perfetto per chi è biondo, ma sta bene anche su altri tipi di capelli.

Blu: Simbolo della verità, armonia, costanza ed intelletto. Ha un potere calmante per rilassare nei momenti di stress, ansia e nervosismo. Se è tra i tuoi colori preferiti lo indossi spesso. Può significare che sei una persona riservata. Rimani in disparte nelle situazioni caotiche, ma non rinunci a mettere alla prova le persone che ti stanno accanto impegnandoti sul lavoro e nella vita. Sei un ottimo amica/o e un punto di riferimento per tutti!

Viola: Colore che riesce ad influenzare il sistema nervoso e quindi non consigliato per chi soffre di ansia e di depressione. E’ segno di conoscenza e devozione religiosa. E’ incontro tra il blu e il rosso, e può essere usato per le situazioni piuttosto formarli!

Marrone: Colore di tenacia e ambizione. Colore della terra e legno. A chi piace, ama coltivare legami profondi. E’ abbastanza difficile da indossare e regala una manciata di anni in più!

Nero: Colore dell’oscurità. Dona un’aria misteriosa. E’ assolutamente sconsigliato alle persone che passano un brutto momento. Si può abbinare con altre tonalità per rafforzarle e renderle più intense, oppure si può da solo in tutta la sua eleganza !

Bianco: Colore della purezza, innocenza e freschezza. E’ un colore di meditazione e racchiude in se tutti colori. Viene sempre messo all'opposto del nero come il bene e il male. Per chi lo indossa, in genere ama la sincerità e prende il mondo con leggerezza e semplicità!!!


mercoledì 13 ottobre 2010

Alexander Mcqueen

Oggi mi volevo soffermare su un grande della moda,una persona che tutti ricorderanno sempre,è una di quelle che basta dire il nome per capire di chi si tratta si è lui Mr.Alexander Mcqueen scomparso a Londra 11,Febbraio 2010 figlio di un tassista, persona venuta da niente ma subito diventanto uno status  simbol per molti  nel 2001 lo stilista è entrato a far parte del gruppo fiorentino Gucci ed ha ampliato i suoi negozi a Londra,Milano e New York,lanciando sul mercato il profumo Kingdom,e nel 2003 ha collaborato con la Puma per la realizzazione di una linea di scarpe da ginnastica.
 Nel 2009 ha fabbricato le scarpe Armadillo, le vedove nere delle modelle ,indossate anche dalla "Fashion Singer of the World" Lady Gaga nel video della hit Bad Romance. E 11 febbraio è stato trovato trovato morto suicidia nella sua casa londinese, attinendosi alle informazioni del quotidiano The Sun, all'età di 40 anni !Una volta che il Gucci Group doveva decidere a chi lasciare le redini ,ci eravamo chiesti  anche se Sarah Burton avrebbe cercato di realizzare delle borse dai dettagli unici e stravaganti come il suo predecessore. La sfilata primavera-estate 2011 di Parigi ci ha lasciato un po’ delusi: la stilista infatti ha mandato in passerella solamente un modello della celebre Skull Clutch .Oltre alle varie poschette , gioielleria ,abbigliemento ,e tecnologia con la bellissima chiavetta usb mi volevo soffermare sulla ultima creazione della maison McQ la nuova sciarpa o per meglio dire Skulls Scarf ricoperta di teschi!!!E' diventata ormai l'accessorio immancabile di tutte le star più cool d'oltreoceano. Questa sciarpa di preziosa seta comparì per la prima volta nelle collezioni del famoso stilista nel 2003, ma i tempi allora non erano ancora maturi e passò per così dire inosservata fino al 2006, anno in cui alcune giovani celebrities come Lindsay Lohan, Paris Hilton e Nicole Richie cominciarono ad indossarla, contribuendo a creare una tendenza. Oggi è un vero must ed i modelli delle collezioni passate sono diventati dei veri e propri pezzi da collezione arrivando a quadruplicare anche il proprio valore di mercato che non è già economico su internet è trovabile a circa 175 Euro su www.net-a-porter.com  ma mi raccomando attenti ai falsi!!!


domenica 3 ottobre 2010

Country Road

Un marchio totalmente made in Australia nado come camiceria di donna di nicchia nel 1974 ,noto come semplice marchio di moda, abbigliamento di alta qualità, accessori .Nel 2004 è stata rilanciata con una nuova identità moderna.Nel corso dei prossimi 3 anni la  base dei negozi ha cominciato ad espandersi rapidamente.Accessorio piu cool e trendy che ha colpito sopratutto la moda oceania è questa "Large Bag"o per meglio definita una borsa tutto fare, usata da molti teenagers in tutte le varietà di colori è una borsa fatta al 100%di cotone e il costo si aggira intorno hai $49.95 AUD circa 35.22 Euro



sabato 2 ottobre 2010

MINI Scooter E Concept


 Mini ha diffuso le prime immagini dello E Scooter Concept, prototipo che verrà esposto durante il salone di Parigi nelle versioni British Racing Green, Mini E e Mod Era. Come lo Smart eScooter anche il due ruote inglese utilizza un motore collocato all’interno della ruota posteriore - alimentato da batterie agli ioni di litio -, ma si differenzia per le ruote di minor diametro (11 pollici contro 13). I due scooter condividono la soluzione utilizzata per rinnovare il quadro strumenti, sostituito da uno smartphone che per lo Scooter E Concept 
funziona anche da navigatore,
MINI Scooter E Concept
chiave d’accensione e può interfacciarsi via Bluetooth con l’auricolare posto nel casco del conducente.Come sempre la Mini riesce a sorprenderci con il suo style e il suo fascino  di oggi "Eco", sembra la sorellastra ecologica della Vespa ma con un pizzico di Mini in più!!Attenta mini anche la tua rivale "Smart"ha uno scooter in tasca!!!

venerdì 1 ottobre 2010

I am

Eccomi qui, per la prima volta, creando un blog di moda a cura di un ragazzo di Roma, dove posso parlare della moda e del mio modo di fare moda!
Dopo alcuni anni su Facebook ho aperto una mia pagina con le mie crezioni, cosa che però dopo un po' mi aveva annoiato, così sono arrivato all'idea di fare qualcosa di nuovo, facendo un vero "change", aprendo questo spazio!
Sicuramente vi starete chiedendo, perché ho scelto questo nome "The Glamour Skull". Volevo fare un "New and Unique Name" e non il solito nome, da cui si poteva subito intuire, che fosse un sito di moda, ma qualcosa di particolare!La differenza che avrà questo blog dagli altri, saranno proprio quei piccoli fattori con cui mi sono sempre contraddistinto: Moda ,viaggi,  style , ma sopratto essere unici e differenti dalla massa!!!
Vi auguro una buona lettura & commenti il vostro blogger ;)

by

FR





*****


 Here I am, creating for you and for the first time a fashion blog by a guy from Rome, where I’ll talk about fashion and style, in a personal and unique way.
I got soon bored after opening a few years ago a similar thing, with my creations, on Facebook, so I wanted to do something new and make a true "change", by opening this space of new ideas!
Surely you asked yourself why I chose the name "The Glamour Skull". I wanted to create something that showed by its name the creativity and originality I want to share with this blog and that wouldn’t be guessed right away as a fashion website. The difference will be defined by those little factors, which always distinguished me somehow: fashion, travel, and style, but mostly by being different, emerging from the masses.
I hope you’ll enjoy reading and comment ;)
By
FR